mercoledì 8 settembre 2010

Amicizia...

"Con amicizia, da un punto di vista oggettivo, si indica un tipo di legame sociale accompagnato da un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o di differente sesso, ma anche tra esseri umani ed esseri appartenenti al mondo degli animali. Da un punto di vista soggettivo, insieme all'amore, l'amicizia è un atteggiamento nei confronti degli altri, caratterizzato da una rilevante carica emotiva e fondante la vita sociale del singolo. In quasi tutte le culture, l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, e la disponibilità reciproca."


"Il figlio di puttana è un essere umano nato da madre (molto) nota e padre ignoto, o anche da un'unica madre e da taaaanti padri. Oggigiorno questa condizione non è affatto rara. Si stima che in una giornata nascano circa millemila figli di puttana, anche più volte consecutivamente. Tale crescita della popolazione di figli di puttana si ritiene essere esponenziale, in quanto ogni 15 anni si crea una nuova generazione di figli di figli di puttana. Si prevede che nel 20011 la popolazione terrestre sarà composta in gran parte da figli di puttana, mentre sulla luna ci trasferiranno le persone comuni..... Questo genere di insulto è considerato un complimento se fatto a un figlio di papà o a un soggetto già stronzo per conto proprio. Inoltre si è notato che stranamente il figlio di puttana è spesso confuso con lo stronzo, nonostante il primo in generale non possegga qualità di galleggiamento innate. Tutte le qualità del figlio di puttana vengono trasmesse per via ereditaria. Infatti il figlio del figlio di puttana (chiamato anche il nipote di puttana) sarà anch'esso un figlio di puttana, in quanto il padre sceglierà una donna corredata con gli stessi geni di mammà."


Bene queste citazioni gentilmente fornite sia da WIKIPEDIA che dalla sua versione stupida...
Perché citare queste due cose.. sostanzialmente perché nella mia cazzo di vita sono due cose che ho visto spesso..
L'amicizia quella vera.. quella che nasce negli anni o quella che invece nasce in un secondo...
L'esser figlio di puttana è invece una cosa che è la conseguenza del non essere cristallini..
Ho conosciuto gente e so bene che si screma da sola... ma sarebbe bello questo..
IL SAPERSI FARE GLI AFFARI PROPRI..


VERO TIMISANI, RONTINI E CHIEREGATO.. potete avere le vostre opinioni.. ma perchè.. santa madonna non ne parlate con me.. al massimo vi mando all'ospedale.. ma andrete in ricovero con le palle e non come donnette di bassa caratura..


Detto questo.. e ripromessomi di andare affondo con le mie metodiche.. (per chi legge non vi preoccupate).. il prossimo post sarà sul wrestling..


FROM HELL


e ricordatevi 


Sheep go to Heaven. Goats go to hell... i'm a Goat..

2 commenti:

  1. Una cosa ho omesso.. molti dei fantastici figli di puttana che cito e ho citato.. hanno mangiato sul mio tavolo.. dormito sul mio letto... sono stati a casa mia.. come fratelli.... perchè se sei nel mio giro sei mio fratello..
    Quindi mi fate ancora piu' cagare...

    From HELL

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina