domenica 19 settembre 2010

momenti

Ogni attimo è da assaporare fino all'ultima goccia.. e si spera sempre che questo sia eterno.. e non limitato dallo scorrere del tempo...
Oggi è stato un attimo breve.. ma splendido.. dove ho brillato di nuovo.. brillo ancora un po'.. ogni tanto..
Dove mi sono sentito tranquillo.

Ieri notte è stato quasi un affascinante incubo.. nato sotto la pioggia e consumato tra il bere e il non saper gestire bene se stessi..
Quando un' anima si tormenta commette errori.. e la via piu' facile è quella di giustificarsi..
Se commetti un errore.. approvalo in pieno.. comprendilo.. questo ti servirà a non ripeterlo.. o ad almeneno renderlo diverso.. meno problematico per ti chi stà accanto..
ovviamente è difficile vivere.. Da quando JA ci ha messo su questa terra siamo tutti in grave difficoltà di gestione personale..
Il fondo puo' sempre essere toccato, semplicemente puo' rimanere nel fondo .. brulicare in mezzo all'oblio o decidere che c'è una luce che ti guarda sempre..
Il fondo l'ho visto .. vi assicuro che è orribile esserci dentro.. ma è semplicemente divino arrivare a guardare con gli occhi la brillantezza di chi si trova sopra di te in quel momento.

Un amico (che ora si trova in messico.. ciao Ian) mi ha detto che nel fondo guardando i su.. si vede l'angelo.. io l'ho visto..

Quindi caro folletto pazzo.. ricordati di non autocommiserati.. ma di riflettere.. perché hai il dono dell'intelletto..

Un saluto

FROM HELL

Nessun commento:

Posta un commento