giovedì 30 settembre 2010

Una settimana...

E' passata una settimana dallo scorso post.. Una settimana incredibile..
Venerdi notte consacrato nel cielo di Roma splendido, assieme a splendide persone..
Baciando e assaporando la vita.
Abbracciando alcuni vecchi amici e appianando dissapori.

E' un 2010 atipico.. partito in modo strano.. che pero' è rifiorito in modo eccelso.
Ho finalmente una bella famiglia, particolare.. lunga e che si vuole "bene".. anche se ogni tanto è in lotta .. ma qualsiasi famiglia lo è.
Ho riabbracciato la mia sorellona Sara, la mia piccola bimba.. cazzo se mi è mancata..
Ho conosciuto Elis.. ora è davvero una sorellina piccola.. che mi capisce..
Anche Giulia.. che trovo candida e fragile come un fiore..
Ho apprezzato la Francia.. e i fratelli francese..
Ritrovato persone..
Riabbracciato l'amore..
Insomma.. tirando le somme.. cosa potrei desiderare ancora.. il desiderio di possedere ancora di piu' è normale.

Grazie ancora..

FROM HELL

Nessun commento:

Posta un commento