lunedì 13 settembre 2010

... Amore...

L'amore è un sentimento intenso e profondo, di affetto, simpatia ed adesione, rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale...

E' gran parte del motore che ci muove per gran parte della vita.

Fenriz alle volte ama, Fenriz ha amato tanto.. forse ha amato troppo..
Quanti sbagli si concedono a Cupido, che con le sue frecce ti porta a straragionare, a decidere che in realtà anche la piu' stupida delle guerre potrebbe essere una vittoria esaltante.. oppure una sconfitta terribile..

Ma per chi come me pensa con il cuore... è stupendo pensare di combattere per questo.. di sentirsi come Leonida e i suoi 299 guerrieri contro i Persiani di Serse..

Chiudo il post con un bacio di cuore alle persone che ho amato, in particolare alla mia ex moglie (ti chiedo perdono per gli errori), alla piccola Carla (siamo cresciuti assieme vero? Ed ora sono contento che sia felicemente sposata) e a Betta (il mio amore grande grande.. tutt'ora mi mancano cose di te)..
Un bacio ai miei amori futuri.. se vorrete amarmi, sappiate che il mio cuore è qui.. aperto, ferito.. ma pronto a battere sempre di piu'.

FROM HELL

1 commento:

  1. Lo stavo aspettando questo post sull'amore, sapevo che sarebbe arrivato! :) cmq, mio carissimo Fenriz, non si ama mai troppo...l'amore ha miliardi di forme diverse, ma non è mai troppo... E Cupido non sbaglia...sono convinta che ogni cosa avvenga per una ragione, e sempre al momento giusto...gli amori passati, gli sbagli, le ferite, sono tutti passi importanti che, anche se dolorosi, ci portano ad essere quello che siamo, a crescere, a maturare, a scegliere un percorso al posto di un altro...e ad arrivare, un giorno, ad incrociare quello che sarà il vero Amore...non credo in un destino già scritto, penso piuttosto che ognuno di noi abbia la possibilità di scegliere vari percorsi nel corso della propria esistenza. Ogni strada intrapresa porta a un finale. Come i libri-game che leggevo quando ero piccola. Tante possibili storie. Le nostre storie... Avrei potuto scegliere strade diverse in passato, ma ora molto probabilmente non sarei la persona che sono. Forse sarei migliore, o forse peggiore. Chissà. Ma ci saranno altri bivi, e grazie alle cicatrici che mi porto nel cuore ora saprò scegliere la strada migliore. E probabilmente anche tu. :) Un bacio anche a te, Fenice ;)

    RispondiElimina